ABOUT

Oltre ottant'anni di attività, tramandata da padre in figlio. 

La ISSCORTI s.a.s. fondata nel lontano 1927 dal Cavaliere Luigi Corti, lavora attivamente nel campo della segnaletica stradale e pubblicita'. 

Dopo oltre ottant'anni di attività, tramandata da padre in figlio, con serietà, professionalità e qualità siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi ad amministrazione pubbliche e privati: ci identifichiamo oggi sul mercato come una tra le aziende leader e punto di riferimento storico nazionale in questo campo.

 

L' azienda costituisce oggi un polo di ricerca, innovazione e produzione di segnaletica stradale nazionale ed internazionale a partire dalla ingegnerizzazione all'assemblaggio e collaudo finale di articoli per la sicurezza del traffico stradale fino alle insegne personalizzate.

I nostri prodotti sono il frutto di una complessa attività di progettazione che porta ad individuare le tecnologie più innovative, in grado di garantire una corretta funzionalità del prodotto, in maniera duratura ed economica.

Non dimenticando le proprie origini, l’azienda cerca di coniugare sapientemente la sua matrice artigianale con gli strumenti più evoluti, messi a disposizione dalla moderna tecnologia, nella ricerca costante della combinazione perfetta, per garantire il massimo livello di sicurezza sulle strade del mondo.

 

Un team fatto di professionisti motivati e competenti, in un ambiente lavorativo stimolane, in cui il grado di soddisfazione del personale viene monitorato continuamente attraverso indagini sul clima interno.

Ogni reparto dell’azienda apporta il suo speciale contributo di know how e tecnologia, ottimizzando la resa di processo di ogni fase di svilluppo, fornendo in sinergia prodotti di elevato standard qualitativo, servizi dinamici e soluzioni ottimali elaborate in partnership con i clienti.

La passione per il prodotto coinvolge, in maniera trasversale, ogni area funzionale. La delicatezza del ruolo, da essi rivestito, a tutela della sicurezza degli individui è il principale commitment di ogni azione interna.

 

La nostra sede in Casnate con Bernate si posiziona nelle immediate adiacenze dell'uscita di Como Centro sull’A9: un' area di circa 2000 metri quadri tra uffici, laboratori, magazzini ed aree di manovra. Una collocazione adeguata ed attenta all'aspetto logistico che è fondamentale per offrire risposte ottimali di tempistica ed efficienza.

 

La storicità nel settore, la qualità dei prodotti, la grande attenzione al cliente, la disponibilità di una vasta gamma di articoli ed una capillare rete distributiva sono le caratteristiche peculiari dell’azienda.

Ci avvaliamo della collaborazione di partner e fornitori selezionati e siamo in grado di rispondere a richieste di offerta per segnaletica personalizzata e prodotti fuori catalogo. Offriamo una gamma completa di soluzioni gradevoli, raffinate e funzionali per la segnaletica di ambiente, per interni ed esterni. Comunichiamo ed orientiamo realizzando impianti innovativi e personalizzati.

"Trattiamo i vostri dati per fini amministrativi e contabili nel rispetto del nuovo Regolamento Europeo. Sul nostro sito nella sezione privacy è possibile consultare l'Informativa completa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679"

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Via Socrate 31 | Casnate con Bernate 22070 (CO) | progettazione@isscorti.it | Tel: +39 031451370 | Fax: +39 031451232